

Sei interessato agli incentivi e vuoi calcolare la tua quota finanziabile?
La nuova legge di Bilancio 2022 ed i successivi “decreti aiuti” hanno ridefinito la disciplina degli incentivi e hanno portato un rinnovamento delle agevolazioni a supporto dei processi di trasformazione digitale delle imprese.
Per gli investimenti in beni strumentali, sono aumentate le aliquote relative al credito imposta investimenti beni immateriali 40. Sono inoltre disponibili nuovi bonus per attività di ricerca, innovazione e design.
Per la formazione delle risorse relativamente alle materie di trasformazione tecnologica e digitale, rimane il bonus formazione 4.0, con diverse novità e l’aumento delle rispettive aliquote di agevolazione.
Sei interessato a conoscere tutti gli incentivi a disposizione della tua impresa?
Vuoi calcolare quale può essere la tua quota finanziabile? Richiedi subito il configuratore che abbiamo messo a disposizione per te!
Una volta compilato il form verrai ricontattato al più presto per l’invio della configurazione
COMPILA IL FORM PER RICHIEDERE IL CONFIGURATORE
Il programma Industria 4.0 prevede specifici interventi per incentivare investimenti e innovazione tecnologica nelle PMI. Il GRUPPO SIDA mette a disposizione la sua esperienza e la sua metodologia di approccio alla finanza per lo sviluppo sia sul pacchetto azioni Industria 4.0 sia sulle misure agevolative ed a fondo perduto componibili.

LINFA 4.0

AUDIT 4.0

EXECUTIVE SEARCH 4.0
